Tappeti elastici SixBros

La parola d’ordine che si deve rispettare quando si acquista un tappeto elastico è: sicurezza! Questo tipo di attrezzatura ha delle regole importanti che si devono rispettare per non andare contro anche alle normative europee che richiedono qualità nella scelta dei materiali e la sicurezza delle persone.

Ogni tappeto elastico ha delle caratteristiche che lo rendono unico, ma qual è il migliore che è semplice da montare e si colloca perfettamente negli ambienti esterni? I tappeti elastici SixBros sono creati per riuscire ad essere classificati come giochi da esterno sicuri e adatti a tutte le età.

Sembra impossibile, ma secondo uno studio sui “giochi” preferiti in giardino i tappeti elastici sono al primo posto poiché riescono a far divertire anche persone adulte ed anziane. I tappeti elastici SixBros data l’alta protezione certificata, sono quelli preferiti per i bambini e per gli anziani.

sixbros

Il modello SixBros SixJump

Perchè classificare i tappeti elastici SixBros SixJump come un modello speciale? Un tappeto elastico che possiede una stuoia con un innovativo sistema di aumento del Jump. Le sue fibre sono molto morbide per assicurare una spinta protettiva per le ginocchia, ideale per bambini ed anziani, ed un aiuto maggiore per la spinta in alto. Si tratta di fibre particolari che sono il vero cavallo di battaglia dei tappeti elastici SixBros.

Questo marchio ha eseguito degli studi approfonditi per riuscire ad accontentare un’ampia fascia di clienti senza distinzione di età. Nei modelli standard di tappeti elastici è stato riscontrato che nei bambini e negli anziani essi portano a dei problemi specialmente alle ginocchia e ai piedi. Proprio per questo i tappeti elastici SixBros hanno studiato una fibra elastica che sia maggiormente morbida, in modo da aiutare ad attutire la caduta del salto e aiutare nella spinta. Sono modelli altamente qualificati per la sicurezza degli utenti che lo vanno ad utilizzare e, grazie all’elemento Jump il divertimento è massimo!

Tappeti elastici SixBros: sport e movimento

Tra la scelta disponibile per i trampolini elastici da collocare in esterno, si consiglia caldamente i modelli di tappeti elastici SixBros. Molto ampi, con un diametro di 4.50 metri e un’altezza di 1.80 cm, capace di sopportare un peso superiore ai 170 chili. Si collocano nella lista dei top 5 dei Tappeti elastici.

Completo di una rete anticaduta, con rivestimenti su bordi e sui pali contenitivi che mira sempre alla sicurezza delle persone che lo vanno ad usare. Si tratta di una struttura che può essere usata simultaneamente da più persone. La stuoia elastica contiene l’effetto Jump che diventa ottimale anche per le attività fisiche, esercizi sportivi mirati, percorsi fisioterapeutici e movimento cardiotonico. Adatto quindi a famiglie numerose e a spazi molto ampi.

Il suo design, dai colori tenui e facili da abbinare in esterno, lo rende un arredo da giardino perfetto senza avere alcun problema per il suo assemblaggio. Resistente, solido con delle finiture di vernice ad alta resistenza alle intemperie. Materiale eco sostenibile e tra i vantaggi che lo rendono molto richiesto c’è il fattore economico. I Tappeti elastici SixBros Sport sono molto economici rispetto ad altri modelli. Leggeri da spostare con una innovativa presa a terra per garantire la loro immobilità mentre ci si salta sopra.

Se sei uno sportivo che ama mettersi in gioco e riuscire ad avere sempre una forma fisica eccellente, ma dispone di poco tempo per dedicarsi alla palestra, allora il modello ideale è proprio questo. Una volta che si inizia ad usare difficilmente si smette.

Aiuta a scarica lo stress ed obbliga a muoversi costantemente divertendosi. Per un regalo alternativo a tutta la famiglia scegliete i tappeti elastici SixBros Sport!